Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:CECINA20°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca venerdì 08 febbraio 2019 ore 18:43

Bloccata nell'auto ribaltata su un fianco

L'incidente è avvenuto via via Vecchia Aurelia. Per liberare la conducente dall'abitacolo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco



BIBBONA — L'auto esce di strada, si ribalta su un fianco, e la guidatrice resta bloccata all'interno dell'abitacolo. Le cause dell'incidente avvenuto poco dopo le 16,30 di oggi in via Vecchia Aurelia, all'altezza dell'uscita della Variante della California, sono ancora in fase di accertamento.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno liberato la donna dall'abitacolo per poi affidarla alle cure del 118. E' stata trasportata al pronto soccorso di Livorno in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Forestali hanno effettuato una serie di controlli nell'area rurale che hanno portato all'individuazione di uno scarico senza autorizzazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità