Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 27 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas

Attualità lunedì 19 luglio 2021 ore 15:27

L'assessore al bilancio si dimette

Spinelli: "Decisione personale maturata con rammarico". Il sindaco Massimo Fedeli: "Accetto la sua scelta augurandogli tutte le soddisfazioni"



BIBBONA — L’assessore al bilancio e sociale nonché consigliere comunale Francesco Spinelli ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica.

"La mia decisione – si legge nella lettera protocollata – ampiamente meditata e maturata con forte rammarico, trae origine da motivazioni di natura esclusivamente personale”. Spinelli ha ringraziato il sindaco, Massimo Fedeli, per la fiducia e stima accordatami in questi anni di mandato, i colleghi assessori, la maggioranza, tutti i consiglieri comunali e tutti i dipendenti.

“Rinnovo la mia stima personale e professionale nei confronti di Francesco, con il quale ho avuto modo – ha sottolineato il sindaco Fedeli – di condividere il mio primo mandato e parte del secondo, anni durante i quali abbiamo trascorso momenti importanti sia dal punto dei vista politico che amministrativo. Accetto la sua scelta augurandogli tutte le soddisfazioni personali e professionali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gazzetti (Pd): "Il Pd al fianco del Comune e della Regione. Abbiamo subito attivato i nostri parlamentari che vogliamo ringraziare per la loro azione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità