Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 28 luglio 2017 ore 15:15

Al via Tam, la ludoteca estiva

Presentato il progetto che offre attività legate a teatro, cinema, danza e arti sceniche, rivolto soprattutto ai figli delle madri lavoratrici



BIBBONA — L’associazione Pubblica Assistenza di Bibbona ha presentato il progetto Ludoteca Tam Teatro al Mare, la ludoteca estiva di teatro, cinema, danza e arti sceniche.

Il progetto è rivolto, in particolare, ai figli/e delle lavoratrici madri residenti nel Comune di Bibbona o che prestano l’attività lavorativa nel comune di Bibbona, territorio che include numerose attività ricettive e turistiche, che producono un’offerta di lavoro vasta soprattutto nel periodo estivo, nonché agli studenti delle scuole bibbonesi. La Pubblica Assistenza, che da anni opera nel settore del sociale, si è già occupata in passato dell’organizzazione di attività ludico/ricreative e formative nella scuola dell’obbligo, ottenendo ottimi risultati.

La ludoteca si svolgerà dal 1 al 31 agosto, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30, nei locali del Teatro La Palestra a Bibbona e sarà aperta ai bambini con età compresa tra 6 e 12 anni, per un massimo di 20 iscritti.

Per le iscrizioni è possibile chiamare il numero 3334369442. All’atto dell’iscrizione dovrà essere sottoscritta un’autocertificazione relativa alla residenza, all’attività lavorativa dei genitori e alla frequenza dei bambini nelle scuole bibbonesi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità