Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca venerdì 23 giugno 2023 ore 13:20

A far provviste di alcol nonostante i domiciliari

Dai domiciliari al carcere per un uomo di 41 anni che doveva scontare 7 anni per reati in materia di stupefacienti



BIBBONA — I carabinieri della Stazione di Bibbona hanno portato in carcere un uomo di 41 anni, già sottoposto da circa un anno alla misura degli arresti domiciliari, che stava scontando presso un’abitazione.

Lo stesso, già condannato alla pena di anni 7 di reclusione, in seguito ad una manovra investigativa condotta dall’Arma di Bibbona, per aver commesso reati in materia di stupefacenti, di recente in diverse occasioni, non ha rispettato le prescrizioni relative alla custodia in atto. In particolare, è uscito di frequente dall’abitazione per rifornirsi di alcolici ed è entrato, così facendo, anche in contrasto con il proprietario dell’appartamento in cui si trovava alloggiato.

I carabinieri della stazione di Bibbona hanno segnalato all’Autorità Giudiziaria competente di Firenze le ripetute e palesi violazioni delle prescrizioni, cui l’uomo era sottoposto, a cui si sono sommate le lamentele di coloro che gli hanno fornito ospitalità e le segnalazioni dei servizi sociali del territorio.

Viste le condotte dell’uomo, il giudice competente di Firenze ha emesso una ordinanza con cui ha sostituito gli arresti domiciliari con la custodia in carcere, subito eseguita dai carabinieri di Bibbona che lo hanno ristretto presso la casa circondariale di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Attualità

Cronaca