Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:CECINA11°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Sabato 16 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Reggio Emilia (e a scuola) con la Principessa Kate in visita in Italia
A Reggio Emilia (e a scuola) con la Principessa Kate in visita in Italia

Attualità Lunedì 06 Ottobre 2014 ore 09:45

Attenti alla velocità

Nuovi controlli della Polizia Municipale fino a sabato



ROSIGNANO MARITTIMO — La Polizia Municipale del Comune di Rosignano Marittimo informa che effettuerà controlli elettronici della velocità a partire dal pomeriggio di oggi, lunedì 6 ottobre.
I controlli si protrarranno da domani, martedì 7 a venerdì 10 ottobre sia per il turno antimeridiano che pomeridiano. Riguarderanno le frazioni di Vada, Rosignano Solvay e Castiglioncello. Come sempre, il controllo verrà effettuato sia all’interno che all’esterno del centro abitato con personale in divisa e autoveicolo di servizio con i relativi colori d’istituto.

Inoltre, sabato 11 ottobre, mattina e pomeirggio, i controlli saranno effettuati anche sulla Variante Aurelia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricercato per da due anni, la Polizia era sulle sue tracce da tempo. Rintracciato dopo la prenotazione del volo per il suo rientro in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Sport