Cultura venerdì 02 ottobre 2015 ore 19:16
Arte e musica a Castiglioncello

Si conclude la mostra a “Stanotte ti ho sognata” delle pittrici livornesi Isabella Staino, Giorgia Madiai e Libera Capezzone, in arte Libertà
ROSIGNANO MARITTIMO — Si chiuderà domenica 4 ottobre presso La Virgola di Castiglioncello la mostra collettiva “Stanotte ti ho sognata” delle pittrici livornesi Isabella Staino, Giorgia Madiai e Libera Capezzone, in arte Libertà.
Le tre artiste, partendo proprio da un sogno di Libera, hanno realizzato una esposizione, supportata anche dalle poesie di Viola Barbara.
Per l’occasione della chiusura della mostra, il Comune di Rosignano Marittimo ha prolungato l’orario di visita fino alle ore 23. Domenica le tre artiste, come finissage dell’esposizione, hanno organizzato una serie di iniziative artistiche e musicali. Tra gli eventi anche l’anteprima dello spettacolo “Le figlie di Facebook” di e con Viola Barbara e Francesca Ricci.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI