Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 05 gennaio 2015 ore 15:20

Arriva la befana: tutti gli appuntamenti

La vecchina passerà questa sera al bocciodromo de La California, mente a Cecina sarà al dopolavoro ferroviario domani pomeriggio



BIBBONA — Appuntamento con la befana e la sua scopa a Bibbona questa sera, lunedì 5 gennaio, alle ore 21 presso il bocciodromo comunale a La California. Il circolo bocciofilo organizza una festa dedicata a tutti i bambini con l'arrivo della vecchina che distribuirà le calze a tutti i ragazzi presenti. Per gli adulti, invece,è prevista una tombolata con buoni spesa e prodotti.

Al Dopolavoro Ferroviario di Cecina, invece, la Befana arriverà domani, martedì 6 gennaio, alle ore 17 al Giardino dei Tigli. Son invitati tutti i figli ed i nipoti dei soci del Dopolavoro, che si cimenteranno in un disegno. Non mancheranno giochi, musicae un rinfresco. I bimbi che disegneranno dovranno portare matite e pastelli, mentre i fogli da disegno verranno distribuiti in loco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca