Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:49 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità domenica 02 luglio 2017 ore 08:38

Gabbiano ferito a un'ala salvato dai bagnanti

Trovato sulla spiaggia di Vada, senza soccorso sarebbe morto. I turisti hanno chiamato la Guardia costiera, e adesso è affidato alla Lipu



ROSIGNANO MARITTIMO — Non potendo volare sarebbe morto. I bagnanti però si sono accorti di quel gabbiano fermo sulla spiaggia e lo hanno soccorso. E' accaduto a Vada, sulle spiagge libere in zona Pietrabianca, e adesso il pennuto è affidato per le cure alla Lipu.

Il gabbiano aveva riportato una ferita importante all'ala sinistra, ma era vivo. I turisti che si sono radunati attorno a lui hanno avvertito la Guardia costiera di Vada, che ha inviato sul posto i suoi uomini. Il volatile è stato dapprima messo al sicuro in una scatola con dei fori di areazione e poi, secondo quanto riporta Il Tirreno, è stato affidato alla Lipu che adesso lo sta curando nella sua sede di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro