Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA22°33°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cronaca giovedì 31 dicembre 2020 ore 14:21

La piccola Puma salvata dai pompieri

I vigili del fuoco con la cagnolina Puma

Una cagnolina di 2 mesi era rimasta con la testa incastrata in una rete. E' stata soccorsa e liberata dai vigili del fuoco



CECINA — I vigili del fuoco hanno soccorso questa mattina una cagnolina di 2 mesi, di nome Puma, che era rimasta intrappolata con la testa in una rete elettrosaldata.

I pompieri sono andati in soccorso del cucciolo e per liberarlo hanno tagliato la rete con le cesoie meccaniche. Una operazione delicata che ha richiesto molta cautela e attenzione al collo del cane estrememente costrinto.

Una storia a lieto fine immortalata con una foto di Puma insieme ai suoi soccorritori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno