Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:CECINA12°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Sabato 16 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Giovedì 31 Dicembre 2020 ore 14:21

La piccola Puma salvata dai pompieri

I vigili del fuoco con la cagnolina Puma

Una cagnolina di 2 mesi era rimasta con la testa incastrata in una rete. E' stata soccorsa e liberata dai vigili del fuoco



CECINA — I vigili del fuoco hanno soccorso questa mattina una cagnolina di 2 mesi, di nome Puma, che era rimasta intrappolata con la testa in una rete elettrosaldata.

I pompieri sono andati in soccorso del cucciolo e per liberarlo hanno tagliato la rete con le cesoie meccaniche. Una operazione delicata che ha richiesto molta cautela e attenzione al collo del cane estrememente costrinto.

Una storia a lieto fine immortalata con una foto di Puma insieme ai suoi soccorritori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricercato per da due anni, la Polizia era sulle sue tracce da tempo. Rintracciato dopo la prenotazione del volo per il suo rientro in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Sport