Politica domenica 12 ottobre 2014 ore 23:14
Alessandro Franchi è il presidente della Provincia

In attesa dei risultati ufficiali, il Pd festeggia l'elezione del sindaco di Rosignano Marittimo che ha battuto Giuliano Parodi
LIVORNO — E' Alessandro Franchi il nuovo presidente della Provincia di Livorno. Si attendono ancora i dati ufficiali, ma secondo i primi risultati ufficiosi il sindaco di Rosignano Marittimo avrebbe battuto il primo cittadino di Suvereto Giuliano Parodi con il 52% dei voti.
Fa gli auguri presidente Alessandro Franchi tramite Facebook il sindaco di Cecina Samuele Lippi che si complimenta anche con lo sfidante Giuliano Parodi". "Alessandro lo conosco da sempre e gode di tutta la mia stima - scrive Lippi - per Parodi mi fido del mio Istinto". "Al di là del risultato possiamo tutti insieme fare un bel lavoro per la nostra provincia: sanità, infrastrutture, sviluppo - scrive - la campagna elettorale è finita davvero, ora lavoriamo tutti insieme per il nostro territorio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI