Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità venerdì 20 febbraio 2015 ore 17:40

Al via il laboratorio teatrale gratuito

Immagine di repertorio

E' promosso dal 2009 dalla Commissione Pari Opportunità del Comune. Sono 12 i posti disponibili e c'è tempo fino al primo marzo per iscriversi



ROSIGNANO MARITTIMO — La Commissione Pari Opportunità del Comune di Rosignano Marittimo ha deciso di proseguire l’esperienza del Laboratorio Teatrale iniziata nel 2009 e sospesa nel periodo di rinnovo della Commissione.

Saranno ammesse a partecipare al laboratorio teatrale un massimo di 12 persone (selezionate in base all’ordine temporale di arrivo delle candidature). Per iscriversi è necessario fornire il proprio nome e cognome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail cui ricevere le comunicazioni relative allo svolgimento del laboratorio.

I cittadini interessati a partecipare al laboratorio, curato da Patrizia Marcella Fantozzi, sono invitati ad iscriversi entro il primo marzo, inviando una e-mail all’indirizzo m.melfa@comune.rosignano.livorno.it o telefonicamente al numero 0586-724376 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 18).

Gli incontri si svolgeranno ogni mercoledì dalle ore 21,15 alle ore 23,30 circa presso la Sala Don Nardini a Rosignano Marittimo. La frequenza all’attività del laboratorio è gratuita e che, al fine di garantire la continuità, dell’attività al raggiungimento di tre assenze consecutive la candidatura decadrà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità