Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità lunedì 19 gennaio 2015 ore 18:40

A 77 anni contro mano sull'Aurelia

L'anziano è stato velocemente fermato dalla polizia stradale di Cecina che gli ha revocato la patente. Per fortuna si sono evitati incidenti



ROSIGNANO MARITTIMO — Oggi pomeriggio, intorno alle 15, ha imboccato con la sua auto la carreggiata nord della Variante Aurelia a Quercianella, nel tratto tra Chioma e Castiglioncello. Peccato che l'abbia fatto in senso contrario, cioè in direzione sud della superstrada. Protagonista della vicenda un 77enne di Rosignano.
Solo il tempestivo intervento della polizia stradale di Cecina ha evitato il peggio. Sono stati gli altri automobilisti ad avvisare la polizia, allarmati vendendosi l'auto venire incontro. L'uomo è stato tempestivamente intercettato e bloccato da una pattuglia, che lo ha multato e gli ha revocato la patente.
Gli agenti hanno bloccato il traffico e fermato l'automobilista che è stato accompagnato sulla giusta carreggiata. Dai controlli è emerso poi che l'anziano aveva la patente scaduta da due mesi; inoltre, l'auto, una Ford Ka era priva di assicurazione e non risultava revisionata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità