Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA13°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità mercoledì 30 giugno 2021 ore 11:32

Asa, ora le famiglie dicono la loro

Foto di repertorio

E' iniziata l'indagine per misurare la qualità percepita dai clienti rispetto ai servizi Asa. Coinvolto un campione di mille famiglie in 32 Comuni



PIOMBINO — Al via l’indagine annuale sulla soddisfazione del cliente del servizio idrico integrato gestito da Asa spa nei 32 Comuni dell’Ambito Territoriale n°5 Toscana Costa. 

La ricerca, condotta da una società leader nel settore, ha come obiettivo quello di misurare la qualità del servizio percepita dai clienti e le loro aspettative in merito alle diverse componenti del servizio: aspetti tecnici, commerciali e amministrativi.

I risultati dell’indagine daranno la possibilità ad Asa di introdurre politiche di miglioramento delle performance basate sull’ascolto dei clienti e delle loro necessità, così come avvenuto per le edizioni passate. L’indagine sarà svolta su un campione di oltre mille famiglie che saranno contattate per telefono o per posta elettronica e avrà una durata di 2 settimane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno