Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:25 METEO:CECINA13°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità sabato 25 aprile 2015 ore 09:00

Tecnologia e innovazione per le imprese

Incontro tra amministrazioni, aziende e cittadini alla presenza dell'assessore regionale Bugli tra Smart City e e-governement



ROSIGNANO MARITTIMO — Amministratori regionali e comunali, cittadini e imprese del territorio insieme. L'appuntamento è per martedì 28 aprile, dalle 11,30 alle 13 presso l’Auditorium della Palazzina Rea delle Morelline con l'incontro pubblico dal titolo “Idee per innovare la Toscana”. E' rivolto ai cittadini e alle imprese locali del territorio ed intende illustrare la panoramica di idee e proposte per innovare il sistema produttivo locale attraverso l’implementazione di strutture tecnologiche ed una razionalizzazione degli obiettivi di e-governement, per uno sviluppo consapevole e innovativo dei sistemi di produzione e dell’informazione.

Parteciperà l'assessore Regionale ai Sistemi Informativi e Innovazione Vittorio Bugli all'iniziativa promossa dall’assessore all’Innovazione del Comune di Rosignano Veronica Moretti ed è frutto della collaborazione tra le due amministrazioni. Nell'occasione il sindaco Alessandro Franchi e Moretti, che presenteranno il “Progetto Smart City per Rosignano”, mentre Bugli illustrerà il “Progetto Open Toscana”. L’incontro vedrà inoltre la partecipazione dei Sindaci dei Comuni di Cecina, Castagneto Carducci e Bibbona.

Per informazioni contattare la dott.ssa Angela Maria Casucci, Dirigente del Settore Supporto Istituzionale e Innovazione, e-mail: a.casucci@comune.rosignano.livorno.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno