Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:13 METEO:CECINA13°23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cultura giovedì 22 gennaio 2015 ore 18:06

Serata d'autore aspettando il Foto Festival

Sarà il fotografo lucchese, Massimo Della Latta, ad inaugurare i sei appuntamenti dedicati alla divulgazione della cultura fotografica nel territorio



ROSIGNANO MARITTIMO — Con il patrocinio del Comune di Rosignano Marittimo ed il sostegno dell'associazione AVIS Rosignano Marittimo, venerdì 23 gennaio riprendono gli appuntamenti con le 'Serate d'Autore – Aspettando Rosignano Foto Festival. Si tratta di un importante momento di divulgazione della cultura fotografica nel territorio che l'associazione culturale Fabbricaimmagini ha programmato con cadenza mensile nell'ambito della sua pluriennale attività.

Sono sei gli autori selezionati ed invitati ad esporre e condividere le proprie esperienze maturate nell'affascinante mondo della fotografia. Sarà il fotografo lucchese, Massimo Della Latta, ad inaugurare l'evento venerdì 23 gennaio alle ore 21,15 presentendo i suoi più significativi lavori fotografici. L'appuntamento è presso le Gallerie della Fattoria Arcivescovile del Castello di via del Torrione - a Rosignano.

Le "Serate d'Autore" si inseriscono tra gli eventi che condurranno alla quarta edizione di 'Rosignano Foto Festival' che si terrà dal 17 aprile al 3 maggio 2015 a Castiglioncello nelle sale del Castello Pasquini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era privo di sensi quanto è stato soccorso. È stato trasferito in ospedale con l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità