Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cultura giovedì 23 ottobre 2014 ore 14:53

Fotografare la Riserva con la Lipu

Al lago una giornata per imparare i rudimenti della fotografia analogica e metterli in pratica tra le bellezze della natura



SANTA LUCE — Alla Riserva naturale Lipu del lago di Santa Luce un incontro sulla fotografia è in programma per domenica 26 ottobre dalle 10,30 alle 16,30.

La mattina si terrà un corso introduttivo su elementi base di fotografia, dedicato a possessori di reflex o di altro genere di macchina fotografica con controllo dei tempi e dei diaframmi. Dopo la pausa, con pranzo al sacco a carico dei partecipanti, il pomeriggio il corso riprenderà con esperienze sul campo, fino al tramonto, attraverso le bellezze naturali.
Il programma del corso prevede i seguenti argomenti: le reflex e loro composizione; tempi/diaframmi/iso; ottiche; elementi base di elaborazione digitale; infine grandi fotografi.
Il ritrovo è presso centro visite della riserva alle ore 10,30. Oltre al pranzo, è necessario portare abbigliamento da escursione, scarpe da trekking, abiti comodi, antipioggia e acqua.
Il contributo è di 10 euro a persona e la prenotazione è obbligatoria per motivi organizzativi. Per prenotazioni contattare il numero: 3357008565. Per informazioni sugli aspetti tecnici del corso chiamare: 3491623820.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca