Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:CECINA14°17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Sport martedì 04 maggio 2021 ore 07:51

Seconda vittoria per i Trappers Cecina

Foto tratta dalla pagina Facebook dei Trappers Cecina

Dopo la vittoria sul campo dei Guelfi Firenze, la squadra di football americano batte anche i West Coast Raiders



CECINA — Le prime due settimane di campionato per i Trappers Cecina si chiudono con lo stesso risultato: la vittoria. La squadra di coach Limongelli concede il bis anche tra le mura amiche, dopo la vittoria a domicilio sul campo dei Guelfi Firenze di settimana scorsa, e liquida la pratica West Coast con il punteggio finale di 33 a 25.

“Mi aspettavo una partita combattuta, soprattutto dovuto al fatto che non conoscevamo gli avversari, e così è stato. - ha commentato il coordinatore difensivo Alessio Limongelli - Un altro test verso il costante miglioramento. Purtroppo, non riusciamo a esprimere ancora tutto il nostro potenziale per l'impossibilità di schierare al 100% tutto il nostro roster. Faccio i complimenti al mio staff tecnico: Moretti, Ciurli, Cerrai, Geri e Pedri; veramente attenti e collaborativi e a tutti i miei giocatori che lentamente e gradatamente stanno migliorando sotto tutti gli aspetti. Oltre al profilo prettamente tecnico e prestazionale, infatti, mi hanno colpito molto anche per attitudine e disciplina sia dentro che fuori dal campo. Un ambiente esemplare, un vero team. Questo non si costruisce in un mese ma è frutto di duro lavoro, umiltà e perseveranza. Adesso abbiamo una pausa che ci permetterà di recuperare gli acciaccati e poter sfruttare a pieno il nostro potenziale e sviluppare il nostro gioco. Sempre Go Trappers!”

“Partita tirata, combattuta, che ritengo comunque un passo avanti rispetto alla precedente. Siamo riusciti a consolidare una parte del nostro gioco ma dovremo essere ancora più concreti per i due ritorni che ci attendono. - ha aggiunto il coordinatore offensivo Paolo Moretti - Ora le squadre ci conoscono quindi il rischio è quello di pagare caro ogni nostro errore offensivo. In tal senso le tre settimane di stop ci permetteranno di recuperare qualche indisponibile e di consolidare i concetti del nostro playbook”.

Il prossimo impegno per i Trappers sarà proprio contro i West Coast Raiders a Pisa il prossimo 29 Maggio. Una gara fondamentale per mettere una seria ipoteca sul primato del girone e sulla corsa playoff. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno