Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:CECINA12°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Sport lunedì 01 febbraio 2021 ore 10:14

Palestre calde, prima però i protocolli anti Covid

Una palestra (Foto di repertorio)

Il Comune ha chiesto alle società sportive i protocolli di sicurezza anti Covid-1 prima di procedere al ripristino del riscaldamento negli impianti



ROSIGNANO MARITTIMO — In vista della ripresa totale o parziale delle attività sportivo/agonistiche all’interno degli impianti sportivi comunali, l’Ufficio Sport del Comune di Rosignano si è attivato per garantire agli atleti il corretto riscaldamento delle strutture. 

Con l’interruzione delle attività dovuta alla normativa nazionale per il contrasto del Covid-19, infatti, gli impianti di riscaldamento erano stati disattivati. In previsione di un’auspicabile ripartenza, che dipenderà anche dalle decisioni del Coni nazionale e delle varie Federazioni sportive, l’Amministrazione ha messo in atto una serie di verifiche tecniche per il ripristino di radiatori e impianti di riscaldamento di 4 strutture comunali. Per questo, alle società e alle associazioni sportive che gestiscono il Palazzetto dello Sport Balestri, la Palestra Picchi, la Tensostruttura Luperini e la Palestra Il Sorbetto, sono stati richiesti i protocolli di sicurezza, validati dalle varie Federazioni, riguardanti le normative anti Covid-19. Una volta ricevuti tali protocolli, gli impianti saranno riaccesi regolarmente.

Così dal Comune di Rosignano Marittimo rispondono all'appello lanciato settimane fa dalle associazioni sportive e raccolto anche da Rosignano nel cuore. Quest'ultima, infatti, aveva incalzato l'Amministrazione ad attivarsi per far allenare gli atleti al caldo, soprattutto in vista della ripartenza del campionato di volley.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un nuovo codice giallo per altre 24 ore su tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità