Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 23 settembre 2018 ore 14:26

Vota lo scatto dell’estate, Quercetano in gara

Scelte le foto del contest #restateintoscana, tra gli scatti in gara anche quello del Quercetano, e l’assessore al turismo lancia l’appello.



ROSIGNANO MARITTIMO — C’è tempo fino al 28 settembre alle ore 12 per votare con un like lo scatto più significativo dell’estate, ad annunciarlo è un post pubblicato sulla pagina fan della Regione Toscana. Tra le foto selezionate ce n’è anche una che immortale un bambino intento a scendere la scalinata simbolo di Castiglioncello: quella che collega il centro della frazione balneare con la baia del Quercetano. Foto che non è sfuggita a Licia Montagnani, assessore rosignanese con deleghe al turismo, che ha deciso di farsi promotrice dello scatto lanciando un appello alla rete.

“Votate ...sul post originale mettendo un like” arringa Montagnani sui social - appello ripetuto di lì a poco anche dalla fan page del Comune di Rosignano Marittimo.

La foto in gara promossa dall’assessore è quella condivisa dal profilo Instagram di Nico Agresti, Travel Blogger di Verona e fondatore del sito viaggiamoinfamiglia.it, un progetto di community virtuale che raccoglie fotostorie e consigli di viaggio per famiglie che vogliono riscoprire i luoghi più belli d’Italia con gli occhi dei propri figli.

Ad oggi la foto ha raccolto 605 like piazzandosi - per ora - al secondo posto dietro alla foto di @annaritatucci, immagine scattata in Val di Cornia e che ha già raggiunto i 935 like. Ancora cinque giorni per ribaltare un risultato che è sicuramente alla portata di Castiglioncello, la “Perla del Tirreno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cronaca