Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:CECINA13°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Politica sabato 08 maggio 2021 ore 09:00

Il Consiglio si ferma sulla mozione su Scapigliato

I consiglieri Scarascia e Niccolini: "A Rosignano l'unica opposizione che non fa sconti è rappresentata da Fratelli d'Italia"



ROSIGNANO MARITTIMO — La mozione di Fratelli d'Italia a Rosignano per approfondire l'arrivo di rifiuti dal Lazio alla discarica di Scapigliato resta in sospeso. Monta la protesta dei consiglieri Stefano Scarascia e Fabio Niccolini. 

"Nel Consiglio comunale del 6 Maggio abbiamo assistito alla ennesima sceneggiata messa in atto dal Pd ed associati, M5s e Lega, per non rispondere agli atti politici di Fratelli d’Italia su quanto accaduto e sta accadendo nella discarica di Scapigliato. Al momento di discutere sulle oltre 2mila tonnellate di rifiuti indifferenziati che arriveranno da Roma e dal Lazio, a guida M5s e Pd, cosa è successo? Semplice e veloce: chiusura del Consiglio! Nessun aggiornamento della seduta, come sempre fatto, ma rinvio brutale ad un prossimo Consiglio la cui data è misteriosa, perché viene decisa in splendido isolamento dal Presidente senza nessuna consultazione. - hanno riferito in una nota - Il tutto è avvenuto con il pieno consenso di Lega e M5s che hanno condiviso le scelte della presidenza targata Pd. Gli accordi di Governo cominciano a riflettersi anche a Rosignano".

"A quando gli ingressi in giunta di assessori grillini e leghisti? Di quanti posti sarà allargata la giunta? Gli elettori e i cittadini devono sapere che a Rosignano l'unica opposizione che non fa sconti è rappresentata da Fratelli d'Italia", hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono serviti i vigili del fuoco per riuscire a liberare l’auto mobilità e affidarlo alle cure del personale medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca