Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:49 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 04 febbraio 2016 ore 16:00

Il centro culturale apre anche il sabato

I nuovi orari vanno incontro alle esigenze degli utenti

Lo spazio Le Creste sarà aperto al pubblico regolarmente anche il sabato. Ecco tutti gli orari e i servizi offerti dalla struttura



ROSIGNANO M.MO — In seguito alla valutazione dei flussi delle presenze e delle esigenze manifestate dagli utenti, l’Amministrazione ha cercato delle soluzioni per rendere più regolari e strutturate le aperture del sabato pomeriggio del centro culturale Le Creste.

In particolare, la biblioteca comunale e la caffetteria garantiranno l’apertura il sabato, dalle 9 alle 18, durante tutto l’arco dell’anno a esclusione delle festività comandate e del mese di agosto.

La ludoteca e lo spazio giovani, invece, saranno aperti il sabato dalle 15,30 alle 18,30 nei periodi che vanno dal 6 febbraio all’11 giugno e dal primo ottobre al 17 dicembre. La regolare apertura della biblioteca, della emeroteca, dello spazio giovani, della ludoteca e della caffetteria nel sabato contribuirà a rafforzare il ruolo sociale di “piazza” e di incontro del centro culturale. Sempre in quest’ottica, da venerdì 19 febbraio, riprenderà il consueto ciclo di aperture serali mensili, che in alcune occasioni si trasformeranno in week end lunghi e comprenderanno l’apertura straordinaria della domenica pomeriggio.

“L’apertura del sabato e occasionalmente anche della domenica - precisa l’assessore Montagnani - consentirà di accedere ai servizi offerti dalle Creste ai molti utenti che per motivi di lavoro non possono farlo nei giorni feriali. Infatti, lo sforzo condotto dall’Amministrazione per incrementare i giorni di apertura garantirà anche ai genitori che lavorano di fruire con i propri figli dei servizi del Centro, in un giorno tradizionalmente dedicato al tempo libero e alla famiglia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro