QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 8° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 21 novembre 2017

Attualità giovedì 13 luglio 2017 ore 15:40

Loculi al cimitero, aperte le domande

Sono 60 in tutto. Per ottenerli è necessario presentare una richiesta all’Ufficio Protocollo entro il 31 agosto 2017

BIBBONA — A seguito della realizzazione di 60 loculi nel cimitero comunale, sono prevenute alcune richieste per lo spostamento di salme da loculi per i quali era stato stipulato il relativo contratto di concessione.

L’intenzione dell’Amministrazione comunale è quella di andare incontro alle richieste pervenute anche se, in considerazione del numero comunque limitato dei nuovi loculi, occorrerà valutare il numero degli spostamenti che potranno essere presi in considerazione.

Si invitano, pertanto, tutti coloro che sono interessati allo spostamento delle salme a presentare apposita richiesta al Comune, specificando l’eventuale interesse a stipulare il contratto di concessione per il coniuge ancora in vita.

La richiesta, in carta semplice, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo entro il 31 agosto 2017.

Si fa, inoltre, presente che è a disposizione negli uffici dell’area lavori pubblici un modello fac-simile di richiesta e che le spese per gli spostamenti in oggetto saranno a carico dei richiedenti. Per maggiori informazioni e per ogni quesito relativo agli importi delle concessioni e delle altre spese, è possibile rivolgersi al geom. Enrico Bartolini (area lavori pubblici) nei giorni di martedì e giovedì, dalle 9 alle 12.30 (0586.672224) o per e-mail all’indirizzo e.bartolini@comune.bibbona.li.ti

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca