Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 11 marzo 2015 ore 03:10

Muore a 20 anni in un incidente stradale

Immagine di repertorio

La vittima era il giovane portiere della squadra del Castiglioncello. A bordo dello scooter si è scontrato con un'auto. Inutili i soccorsi



ROSIGNANO MARITTIMO — Fatale incidente iera sera, 10 marzo, in via di Serragrande, la strada che collega Rosignano Solvay a Rosignano Marittimo. Ha perso la vita Elia Leoncini, ventenne residente a Rosignano Marittimo.
Era a in sella al suo scooter quando si è scontrato con un'auto, guidata da una ragazza con a bordo un'amica. Subito allertati i soccorsi: i sanitari hanno tentato di salvare la vita al giovane, ma Elia non ce l'ha fatta. Sbalzato dall'impatto lontano dal motorino, la borsa da calcio dall'altra parte.
Sul posto anche i carabinieri che si occuperanno di ricostruire la dinamica dell'incidente. Sotto shock i familiari, gli amici, i compagni di squadra che hanno perso Elia a soli 20 anni.
La notizia si è diffusa velocemente e la bacheca facebook del giovane si è subito riempita di messaggi, di foto e di ricordi di tanti ragazzi. "Vola più in alto che puoi, come facevi tra i pali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità