Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA11°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 06 settembre 2014 ore 15:20

L'Acqua Village apre le porte all'Admo

Tutti gli iscritti all’associazione donatori midollo osseo potranno entrare gratis: una giornata dedicata alla solidarietà e alla sensibilizzazione



CECINA — Si ripete da poco meno di dieci anni e oramai si è trasformato in un appuntamento fisso con la solidarietà: la Festa Admo torna domenica 7 settembre all’Acqua Village di Cecina. Il parco aprirà le porte all’associazione donatori midollo osseo e tutti gli iscritti all’Admo potranno entrare gratuitamente all’interno della struttura.

"L’idea di questa iniziativa è venuta a Sergio Foschi, il direttore del parco di Cecina – spiega Marco Gerini, presidente Admo Bassa Val di Cecina – una collaborazione che si è trasformata in una giornata di incontro con i donatori". Infatti, "coloro che presenteranno la tessera avranno non solo la possibilità di entrare al parco senza pagare alcun biglietto, ma potranno conoscersi tra di loro". "Non saranno, dunque - aggiunge Gerini - più un semplice numero, anche se importante, ma diventeranno delle persone"

Domani, 7 settembre fin dall’apertura alle ore 10 dei cancelli di Acqua Village a Cecina, Admo sarà presente, come da tradizione, con un suo stand informativo. "Non faremo vendita, proprio perché la giornata dovrà essere all’insegna della sensibilizzazione – spiega ancora Gerini – avremo tutto il materiale informativo sull’associazione e sull’importanza di diventare donatore, poi chiunque volesse fare un’oblazione sarà, ovviamente, di grande aiuto".

"Lo spirito della nostra azienda – spiega Sergio Foschi, direttore di Acqua Village Cecina – è da molti anni quello di avere la possibilità di collaborare con molte associazioni del territorio  una sensibilità che ha avuto come primo interlocutore, già ai tempi del festival, proprio Admo". "Diamo un piccolo contributo - conclude Foschi - cercando di regalare un sorriso in una giornata piacevole e di divertimento, ma senza dimenticare l’importanza di sostenere associazioni di questo tipo".

Fonte: Acqua Village - ufficio stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incontro aperto a lavoratori e cittadini è organizzato da Usb, sindacato di base, in vista dello sciopero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica