Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 10 marzo 2015 ore 19:34

Da domani chiuso il sottopasso

Immagine di repertorio

Per permettere di asfaltare il tratto di strada sconnesso traffico deviato da via Roma su Via Cassola in direzione Merina



CECINA — Chiusura temporanea del sottopasso ferroviario di via Roma a Cecina dall'11 al 13 marzo. Un provvedimento necessario per consentire i lavori di rifacimento del manto stradale. Il traffico da e per la frazione balneare di Marina sarà dirottato su via Cassola. 

Nel dettaglio l'ordinanza istituisce il divieto di transito in direzione Marina a tutti i veicoli nel tratto compreso tra l’intersezione con via Fratelli Rosselli e l’incrocio con via della Rimembranza e via Ginori.

Tutti i divieti, gli obblighi e le limitazioni sulla circolazione saranno indicati con apposita segnaletica stradale. Le opere di asfaltura si concluderanno, tempo permettendo, entro venerdì 13 marzo e con la chiusura del cantiere il sottopasso sarà riaperto al transito dei veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità