Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 21 ottobre 2015 ore 17:55

Cordoglio per la morte della giornalista Capulli

Il volto storico del Tg2 aveva partecipato al Premio Letterario Castiglioncello: il ricordo del sindaco Franchi e della giunta rosignanese



ROSIGNANO MARITTIMO — "L'amministrazione comunale di Rosignano Marittimo ha appreso con grande dolore della scomparsa di Maria Grazia Capulli, giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva, che negli anni del Premio Letterario Castiglioncello ha avuto modo di arricchire anche il nostro Comune con la sua dolcezza e professionalità. Il sindaco Alessandro Franchi, la giunta e tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla partecipano commossi al dolore dei familiari e di tutti i colleghi".
Questo il messaggio di cordoglio in una nota del Comune: anche Rosignano e Castiglioncello hanno voluto ricordare Capulli, volto noto del Tg2 e brava professionista, morta a Roma all'alba di oggi, 21 ottobre.
La giornalista, 55 anni, era malata da tempo, ma aveva lavorato fino all'ultimo nella redazione del tg della seconda rete Rai. Tutti la ricordano per le sue doti professionali e umane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità