Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 07 aprile 2015 ore 15:19

Come ottenere i risarcimenti dopo il forte vento

I nuclei familiari che hanno già fatto richiesta di contributo per i danni subiti il 5 marzo, devono presentare la documentazione integrativa



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Comune di Rosignano informa che i nuclei familiari che hanno fatto richiesta di contributo per i danni subiti dall’evento meteorologico del 5 marzo scorso e che rientrano nei parametri previsti dalla Legge Regionale 31/2015 devono presentare ad integrazione della SCHEDA B (Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato) una dichiarazione resa ai sensi degli Artt. 46 e 47 del DPR 445 del 28.12.2000.

Il modello di tale dichiarazione è stato predisposto dall'Ufficio Protezione Civile Comunale e può essere scaricato dal sito del Comune, cliccando sul logo Protezione Civile, oppure può essere ritirato presso l'Ufficio Protezione Civile del Comune di Rosignano Marittimo, in via della Repubblica 16 a Rosignano Solvay.

La dichiarazione integrativa della “Scheda B” dovrà essere presentata al Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 17.00 di giovedì 9 aprile 2015, insieme alla certificazione Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) in corso di validità.

In alternativa i documenti possono essere inviati entro i medesimi termini tramite Posta Elettronica Certificata (PEC: comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità