Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 02 novembre 2023 ore 11:28

Più controlli ad Halloween, multe e denunce

Fermati 33 mezzi e controllate 60 persone. Denunciato un operaio 34enne per guida in stato di ebbrezza



CECINA — Nel corso delle festività di Ognissanti e Halloween, i comuni di Cecina, Rosignano Marittimo, Donoratico e Bibbona sono stati interessati da un ampio servizio coordinato della Compagnia Carabinieri di Cecina, finalizzato alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, in materia di spaccio e al contrasto delle diverse forme di illegalità diffusa.

Nell’ambito del servizio sono stati controllati 10 soggetti sottoposti a misure cautelari e di prevenzione personali con obblighi, 60 persone e 33 mezzi, elevando 10 contravvenzioni al Codice della strada per omessa revisione, per guida con patente scaduta di validità, con patente sospesa con contestuale fermo amministrativo del veicolo e, infine, per utilizzo di apparecchi radiotelefonici al volante.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno altresì denunciato un operaio 34enne per guida in stato di ebbrezza poiché sorpreso alla guida con un tasso alcolemico molto elevato, pari a 2,31 g/l, a cui è stata anche ritirata contestualmente la patente; poiché lo stesso era anche in possesso di 0,5 grammi di cocaina, è stato altresì segnalato alla Prefettura di Livorno quale assuntore per uso personale di sostanza stupefacenti. Altri due uomini, di 20 e 47 anni, sono stati segnalati allo stesso Ufficio Territoriale del Governo poiché trovati in possesso rispettivamente di 4,62 grammi di hashish e di 0,65 grammi di cocaina, tutti posti in sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incontro aperto a lavoratori e cittadini è organizzato da Usb, sindacato di base, in vista dello sciopero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro