Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA12°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 11 gennaio 2017 ore 19:29

Frecciabianca, ripristinata la fermata in città

L'annuncio è stato dato dall'assessore regionale Ceccarelli: "Accolta la nostra richiesta, rimane anche la fermata a Campiglia



CECINA — Il Frecciabianca ferma di nuovo a Cecina. L'assessore regionale ai trasporti e alle infrastrutture Vincenzo Ceccarelli ha comunicato l'esito positivo delle trattative con Trenitalia: "Prendiamo atto con soddisfazione che è stata accolta la nostra richiesta di ripristinare le due fermate dei Frecciabianca alla stazione di Cecina dopo che col cambio orario di dicembre erano state cancellate". 

Decisione positiva per la costa toscana, quella presa dai vertici di Trenitalia, che nelle settimane scorse erano stai interrogati sulla questione da parte della Regione Toscana: "Rimane anche la fermata a Campiglia - ha sottolineato l'assessore - e la soluzione rappresenta quindi un miglioramento complessivo per tutto il territorio". I due treni interessati, che sono l'8623 Torino - Roma e l'8606 Roma - Torino, fermano già da lunedì scorso a Cecina rispettivamente alle 19.20/22 e alle 9.19/9.20.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità