Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport mercoledì 25 marzo 2015 ore 12:35

C'è il Castelfranco prima della pausa di Pasqua

Dopo la vittoria sudata contro la Blu Volley Quarrata, le ragazze di Berti giocheranno sul campo della Videomusic, terza in classifica



CECINA — Un altro impegno importante se non decisivo, per la Sintecnica Volley Cecina che dovrà vedersela con la seconda in classifica:  il Videomusic Castelfranco, peraltro sul suo campo. Archiviata la vittoria casalinga contro la terza forza del campionato, il Blu Volley Quarrata, resta un altro appuntamento prima della sosta per Pasqua.
La squadra di Buiatti ci crede sempre di più, ma dovrà continuare a lottare per il primato.
Dopo la sosta pasquale il calendario del campionato prevede ancora cinque partite della regular season: l'11 aprile Sintecnica Acqua di Bolgheri vs Ecomet Marsciano; il 18 Maxitalia Service Sesto F. vs Sintecnica Acqua di Bolgheri; il 25 Sintecnica Acqua di Bolgheri vs Montesport Montespertoli; il 2 maggio Sintecnica Acqua di Bolgheri vs Floreale Perugia; il 9 Fiorentina Rinascita vs Sintecnica Acqua di Bolgheri.

Sono diverse giornate di campionato che Buiatti e compagne stanno giocando bene e di buona lena e tutto l'ambiente del Volley Cecina chiede loro di resistere in gran forma. La sosta pasquale offrirà la possibilità di rilassarsi e di recuperare l'energie fisiche e mentali in vista di un finale di campionato ancora tutto da giocare e che potrebbe lanciare Cecina pallavolistica verso un traguardo importante o, male che vada, a disputare probabilmente i quanto mai duri e difficili play-off con in gioco sempre e comunque la promozione in serie "B1".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cronaca