QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 14°29° 
Domani 11°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 20 aprile 2018

Cronaca domenica 18 marzo 2018 ore 13:16

Condomini litigiosi, il sindaco impone il trasloco

Continue diatribe fra famiglie all'interno di un condominio di casa popolari hanno spinto il primo cittadino a emettere un'ordinanza d'urgenza



BIBBONA — E' un'ordinanza "contingibile e urgente in materia di tutela della sicurezza urbana" quella emessa nei giorni scorsi dal sindaco Massimo Fedeli, al fine di evitare che la situazione degenerasse ulteriormente.

Destinataria del provvedimento di trasloco una famiglia italiana, al centro di continue liti con gli altri condomini assegnatari di alloggi popolari in via Firenze. A segnalare le liti e a suggerire il trasloco sono stati i carabinieri, intervenuti più volte nel condomino.

Nell'ordinanza si legge che la "convivenza con le altre famiglie presenti risulta fortemente deteriorata, con liti e accese discussioni tra tutti gli inquilini, fino a giungere a livelli che si ritengono essere critici, con concreto rischio dell’incolumità delle persone". Quindi la disposizione del trasloco immediato per la famiglia "ad altra abitazione popolare, al fine di alleviare la tensione tra i condomini e riportare la situazione a livelli accettabili".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca