Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:CECINA23°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, si tengono per mano mentre la terra trema. Il gesto commovente di due anziani
Venezuela, si tengono per mano mentre la terra trema. Il gesto commovente di due anziani

Attualità Martedì 06 Febbraio 2018 ore 09:44

Treno con le porte chiuse, disagi per i pendolari

Ennesimo disservizio, ieri, sulla Cecina-Saline. Alla partenza da Cecina il convoglio, che aveva le porte bloccate, è stato poi sostituito con un bus



VOLTERRA — Ancora una volta la tratta ferroviaria Cecina-Saline di Volterra fa parlare di sé per un disservizio. All'ora del rientro da scuola il convoglio che doveva partire da Cecina si è presentato sul binario con le porte chiuse e bloccate. Dopo inutili tentativi per aprire le porte, si è deciso di attivare il bus sostitutivo.

Morale della favola, gli studenti sono arrivati a casa con un'ora di ritardo rispetto al previsto. I pendolari della tratta, nonché i genitori degli studenti dell'Alta Val di Cecina, chiedono da tempo l'ammodernamento della linea e del materiale rotabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Comuni premiati sono tutte conferme, ma rispetto allo scorso anno ci sono due esclusioni. La Toscana scivola dal terzo al sesto posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità