Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:58 METEO:CECINA23°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Autobomba a Mosca: in un video si vede un uomo che piazza l'ordigno sotto l'auto, poi l'esplosione
Autobomba a Mosca: in un video si vede un uomo che piazza l'ordigno sotto l'auto, poi l'esplosione

Attualità venerdì 12 giugno 2015 ore 20:50

Smith, uova contro le auto dei dirigenti

Immagine di repertorio

Esplode la rabbia fuori dallo stabilimento dopo la messa in libertà dei lavoratori a casa e senza stipendio: contestati alcuni dirigenti



VOLTERRA — Protestano i lavoratori della Smith Bits di Saline di Volterra che da questa mattina sono stati collocati in libertà. Dopo una giornata di tensione nel tardo pomeriggio la rabbia è stata sfogata contro alcuni dirigenti dello stabilimento alla loro uscita in auto dalla fabbrica. Urla, grida, sfottò e anche lanci di uova sulle auto di alcuni dei dirigenti al passaggio davanti al presidio di via Traversa. Una protesta che però non è sfociata nella violenza, sotto l'occhio vigile delle forze dell'ordine.
Lo sfogo dei lavoratori è poi proseguito anche in via Borgo Lisci, nel centro di Saline, quando uno dei dirigenti si è fermato in paese. I dipendenti hanno 'accerchiato' l'auto, che poi però, anche grazie alla presenza delle forze dell'ordine, è ripartita fra le urla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno