Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:58 METEO:CECINA23°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aereo si schianta subito dopo il decollo a Kathmandu: in un video il momento in cui precipita
Aereo si schianta subito dopo il decollo a Kathmandu: in un video il momento in cui precipita

Attualità lunedì 15 giugno 2015 ore 20:23

Smith: annullato l'incontro a Confindustria

Venerdì 19 i vertici avrebbero dovuto presentare alle rappresentanze sindacali il piano industriale, che invece arriverà al tavolo al Ministero



VOLTERRA — "A seguito della situazione aziendale in atto presso la sede della nostra associata Smith International Italia spa non riteniamo che il programmato incontro nei nostri uffici del 19 possa svolgersi nelle normali condizioni che consentano l'esame delle proposte aziendali". A scrivere ai sindacati e alle rsu è il direttore dell'Unione Industriale Pisana Mario Levrini: l'incontro previsto a Confindustria per venerdì sul futuro della Smith Bits di Saline di Volterra è di fatto annullato.

La lettere prosegue spiegando che "rimane la disponibilità dell'azienda a rispondere alla prevista convocazione presso il Mise" ma "a condizione che il sito produttivo ritorni ad essere nella piena disponibilità della Direzione Aziendale".

"Quanto sopra - concludono da Confindustria - è stato portato a conoscenza del Mise che si è riservato di proporre una data di incontro".

La presentazione del piano industriale, dunque, si sposterebbe dalla sede sindacale al tavolo nazionale al Ministero dello Sviluppo Economico.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno