Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:CECINA18°26°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Cronaca lunedì 04 gennaio 2016 ore 16:30

A fuoco la baracca dei cacciatori

Ignoti hanno bruciato la struttura della squadra venatoria di Collemezzano. Sul posto i carabinieri, la provinciale e la municipale per i rilievi



RIPARBELLA — La baracca della squadra venatoria di Collemezzano è andata a fuoco nella notte fra il primo e il due gennaio. La struttura si trovava in mezzo al bosco, vicino a Ortocavoli, fra Riparbella e Castellina Marittima. I cacciatori se ne sono accorti il giorno successivo e hanno avvisato le forze dell'ordine.

Il gesto sconsiderato, per fortuna, non ha avuto altre conseguenze, se non per la baracca: le fiamme avrebbero infatti potuto propagarsi nella vicina vegetazione, generando un vero e proprio incendio. L'evento è indubbiamente doloso. A dimostrarlo ci sono le prove di un'effrazione: chi ha appiccato il fuoco ha prima tagliato la catena che chiudeva il cancello, e poi è entrato nella baracca rompendo il vetro della porta d'ingresso. Sono intervenuti i carabinieri, la polizia provinciale e quella municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I controlli dei carabinieri hanno interessato 35 mezzi e 46 persone lungo le strade di Cecina, Rosignano, Castagneto e Bibbona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità