Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:57 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tifoso entra allo stadio di Bergamo con il pin «1907», anno di fondazione dell'Atalanta: il video sui social
Tifoso entra allo stadio di Bergamo con il pin «1907», anno di fondazione dell'Atalanta: il video sui social

Cronaca Mercoledì 07 Settembre 2016 ore 11:40

Rave, 113 denunciati sparsi in tutta Italia

Tra questi anche tre minorenni e giovani provenienti da Rosignano, Cecina e Livorno. Le indagini dei carabinieri sono concluse



POMARANCE — I giovani sono stati denunciati per essere entrati in un terreno senza autorizzazioni. Il rave organizzato nella zona Bulera e che si è svolto nella notte tra sabato e domenica ha portato alla denuncia di 113 persone.

I carabinieri che hanno operato sono quelli di Pomarance, Larderello e Volterra. I militari hanno fatto sapere che tra i denunciati ci sono anche tre minorenni, due ragazze e un ragazzo.

Tra i denunciati quello più adulto è un uomo di 36 anni. La provenienza dei 113 è varia, dall'esterno Romania, Marocco e Santo Domingo (ma tutti residenti in Italia) a città fuori regione come Torino o Potenza fino a molti luoghi della Toscana come Cecina, Rosignano, Volterra, Pisa, Empoli, Firenze, Lucca, Siena, Arezzo, Prato e Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno notato l'arma lasciata in auto e con il finestrino semiaperto, violando le norme sulla corretta detenzione delle armi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Sport

Cronaca