Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:18 METEO:CECINA19°24°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 29 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Shakhtar-Inter, il clamoroso gol sbagliato da Dzeko (e Inzaghi si dispera)

Sport lunedì 02 febbraio 2015 ore 09:45

Non molla il Castelnuovo di Fignani

Pareggio a Bibbona: è il 19esimo risultato positivo consecutivo che lo vede ancora in testa alla classifica del girone F di seconda categoria



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Ieri, domenica 1 febbraio, pareggio per uno a uno tra il Castelnuovo e dil Bibbona sul campo del Mandorlo. 
Gol di Santos per i padroni di casa e di Allegri per gli ospiti che arriva così a 21 reti dall'inizio del campionato.
Il Castelnuovo di Fignani resta primo in classifica con 45 punti e lascia il Bibbona secondo a 39 ed il Montieri a 36. Per la squadra del bomber Allegri è il 19esimo risultato utile consecutivo dall'inizio della stagione, il ventesimo se si considera anche la sida di coppa. UNa imbattibilità che ora fa sognare la squadra e di tifosi.

Sugli altri campi il Saline ha vinto a Campiglia per uno a zero; il Pomarance ha pareggiato in casa con il Montieri per uno a uno; il Palazzi Monteverdi ha vinto battendo 4 a 2 in casa Marciana Marina; Casale Marittimi ha vinto in casa contro il Vetulonia per 4 reti a una; Vada ha pareggiato in casa con San Vincenzo uno a uno; l'Audace Isola d'Elba ha segnato 5 gol sul campo di casa al Salivoli; Tra Riotorto e Rio marina è finita 6 a 1.

La classifica: Castelnuovo 45, Bibbona 39, Montieri 36, Audace Isola d'Elba e Saline 34, Palazzi Monteverdi 32, Casale Marittimo 31, Etrusca Vetulonia 26, Pomarance Riotorto e Vada 25, Campiglia 21, San Vincenzo e Salivoli 16,Marciana Marina 14, Rio Marina 0.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore i nuovi casi di Covid-19 accertati in provincia di Livorno sono solo 5, 190 quelli registrati in tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Elezioni

Attualità