Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca lunedì 16 agosto 2021 ore 18:00

Donna investita da un'auto

L'elicottero Pegaso del 118 (foto di repertorio)

Per i soccorsi è stato richiesto l'intervento dell'eliambulanza, atterrata al campo sportivo. La donna ferita è una 49enne di Cecina



MONTESCUDAIO — Attorno alle 14 una donna di 49 anni di Cecina è stata investita da un'auto, riportando un trauma toracico. Per i soccorsi, coordinati dalla Centrale 118 Livorno-Pisa dell’Azienda Usl Toscana nord ovest, è stato richiesto l'intervento dell'eliambulanza.

L'elicottero Pegaso2 del 118 regionale è atterrato poco dopo al campo sportivo di Montescudaio. La donna ferita, non in pericolo di vita, è stata quindi trasportata all'ospedale di Cisanello a Pisa.

Da ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Sport

Attualità