Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:CECINA20°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca sabato 30 luglio 2016 ore 16:11

Il corpo senza nome

Foto d'archivio

Il comandante Sannino: "Stiamo verificando le denunce di scomparsa ma se nessuno lo cerca è possibile che quel cadavere resti senza nome"



MONTESCUDAIO — Nessuno per adesso sa qual è l'identità della persona ritrovata morta ieri in un casolare da un operaio dell'azienda che possiede quell'edificio sulle colline di Montescudaio.

Che nome avesse, che lavoro facesse, dove fosse nato. Niente di niente. Il comandante dei carabinieri di Volterra Marco Sannino ha spiegato che "al momento stiamo vagliando le denunce di scomparsa per vedere se possono corrispondere a questa persona". L'uomo al momento del ritrovamento non aveva documenti con sé.

Si tratterebbe di un uomo di circa 50 anni, morto da almeno un mese. Sul suo corpo non sarebbe state trovate tracce di violenza. Il rischio per l'identificazione è che si tratti di un senzatetto: "Se qualcuno lo sta cercando - ha concluso Sannino - può darsi che lo trovi. Ma se quell'uomo ritrovato ieri non ha nessuno che lo cerchi, rimarrà senza nome".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Forestali hanno effettuato una serie di controlli nell'area rurale che hanno portato all'individuazione di uno scarico senza autorizzazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità