Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 12 febbraio 2020 ore 12:37

Progetto civico, "ripristinare la strada di Miemo"

La strada di Miemo
La strada di Miemo

Dopo l'ultimo consiglio la lista di minoranza fa il punto: "Arrivano 300mila euro, manna dal cielo. Oltre a Miemo da fare anche la videosorveglianza"



MONTECATINI VDC — Nell'ultimo Consiglio Comunale di Febbraio tanti i punti affrontati dall'amministrazione. Un punto su tutti l'arrivo di circa 300mila euro in tre anni di risorse economiche da investire in viabilità, patrimonio edilizio, risparmio energetico, scuola.

Tali risorse sono arrivate da Ministero degli interni, Regione Toscana e ministero della pubblica Istruzione. Una manna dal cielo per il nostro Comune e tanti i progetti da poter finanziare.

Durante il Consiglio Comunale si sono susseguiti vari interventi,tra cui quello del Consigliere Giovannini che chiedeva di ripristinare la strada di Miemo (strada delle pale eoliche), fatiscente e pericolosa in più punti. Una strada importante per attività e residenti che devono avere una strada degna di chiamarsi tale.

Il sindaco Cerri ha dichiarato che sono pronti 50mila euro da destinare al rifacimento e alla sistemazione dei punti pericolosi prevedendo successivamente un controllo per far si che non si debba ricorrere tra qualche anno a rifinanziarla.

Inoltre a breve arriveranno gli arredi dei nuovi ambulatori e stanno iniziando i lavori per la videosorveglianza. Quello della videosorveglianza e dell'istallazione di una telecamera fissa nella ZTL del centro storico Montecatinese è uno dei punti spesso portati in Consiglio Comunale dai due consiglieri espressione di Progetto Civico Per Montecatini Val di Cecina.

Invitiamo i nostri cittadini ad essere presenti alle riunioni consiliari, poiché durante il dibattito vengono affrontati temi importanti, che meritano secondo noi di essere ascoltati.

Progetto Civico Per Montecatini Val di Cecina


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità