Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:CECINA14°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Attualità mercoledì 22 aprile 2015 ore 19:11

Il Consorzio di Bonifica è on line

Da oggi è possibile visitare il nuovo sito del Consorzio di Bonifica 5 Toscana Costa: "uno strumento che consente ai contribuenti di partecipare attivamente"



CAMPIGLIA MARITTIMA — All'indomani del riordino dei Consorzi di Bonifica voluto dalla Regione Toscana con la Legge Regionale 79 del 2012 a rinnovarsi non è stata soltanto la struttura dell' Ente ma anche il suo biglietto da visita: il sito internet. Infatti è on line da oggi il nuovo sito del Consorzio di Bonifica 5 Toscana Costa.
"Una nuova grafica, più accattivante e più intuitiva - spiegano -  ricca di foto, pulsanti e finestre che guidano l'utente in modo chiaro e trasparente alla consultazione e alla ricerca delle informazioni necessarie".
"Uno strumento importante che consente ai contribuenti e ai cittadini di partecipare attivamente alla vita del Consorzio, ai suoi lavori e alle sue iniziative anche grazie alla possibilità di compilare appositi form per segnalazioni, dubbi, perplessità, domande alle quali il nostro personale provvederà con pronta risposta. 

“Sarà cura ed interesse del Consorzio 5 Toscana Costa - spiega il Presidente Giancarlo Vallesi - aggiornare costantemente il sito affinché chiunque lo voglia possa essere sempre informato su quello che il Consorzio fa e vuole fare e soprattutto su come lo fa”. Il  nuovo sito all'indirizzo www.cbtoscanacosta.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due episodi sono avvenuti in due Atm di Bpm a Stagno e a Donoratico. Indagini in corso da parte delle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità