Attualità sabato 09 agosto 2014 ore 15:05
Il buono mensa si ritira in Farmacia

Dal 1 settembre il blocchetto per la mensa scolastica per gli alunni di tutta l’Unione dei Colli Marittimi Pisani sarà disponibile presso la Farmacia Comunale
GUARDISTALLO — Nuovo servizio dell'Amministrazione Comunale di Guardistallo che vuole essere vicina alle famiglie e fornire maggior servizi: dal 1 settembre i genitori degli alunni di tutta l’Unione dei Colli Marittimi Pisani, potranno ritirare. oltre che all'ufficio anagrafe, il blocchetto dei buoni mensa scolastica, presso la FARMACIA COMUNALE di Guardistallo.
Per ritirare i buoni della mensa, basterà consegnera la ricevuta di avvenuto versamento della quota relativa. Il pagamento può essere effettuato sia presso la tesoreria dell’Unione Colli Marittimi Pisani - Cassa di Risparmio di Volterra agenzia di Guardistallo (IBAN: IT 06 U 06370 71020 000010001420), sia con bollettino postale sul CCP 1003747415 intestato a “UNIONE COLLI MARITTIMI PISANI ISTRUZIONE”, specificando bene la causale del versamento (numero buoni mensa, cognome e nome del bambino).
In Farmacia vi verrà ritirata l’attestazione di pagamento, richiesti alcuni dati e consegnato i buoni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI