Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Cronaca venerdì 23 ottobre 2015 ore 09:21
Frontale tra due auto, 27enne soccorsa con Pegaso
La giovane è stata ricoverata a Cisanello con un codice 2. L'altro ferito è un 80enne residente nel Comune montecatinese
MONTECATINI VAL DI CECINA — Intorno alle 7,15 di stamani, 23 ottobre, un incidente ha visto coinvolte due auto sulla sr 68, al chilometro 18,900, fra Ponteginori e Casino di Terra nel Comune di Montecatini Val di Cecina.
Si sono scontrate una Fiat Panda vecchio modello e un furgoncino. A bordo di uno dei due mezzi c'era una ragazza di 27 anni, residente a Saline di Volterra V. N. le sue iniziali, che è stata trasportata all'ospedale di Cisanello a Pisa con l'elisoccorso con un codice 2. Infatti, secondo quanto si apprende, la ragazza avrebbe riportato alcuni traumi e i medici dopo averla stabilizzata, hanno disposto l'intervento di Pegaso, ma non sarebbe in pericolo di vita.
L'altro ferito è un 80enne residente nel Comune di Montecatini Val di Cecina. Anche lui è stato soccorso dai sanitari del 118 ed è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Volterra in ambulanza per accertamenti.
Sul posto, oltre al 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra e i carabinieri per i rilievi.
Alessandra Siotto
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI