Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca giovedì 31 agosto 2023 ore 20:00

Una cava come dormitorio e punto di spaccio

Due uomini irregolari sul territorio italiano sono stati sorpresi nei boschi dai carabinieri con un pugnale di 24 centimetri e un bilancino



CASTELLINA MARITTIMA — Durante il controllo delle aree boschive, mirato al contrasto dello spaccio, i carabinieri della Stazione di Riparbella hanno sorpreso due uomini di origini nordafricane, privi di documenti, che usavano una cava come dormitorio.

I due, infatti, sono stati individuati nei boschi di Castellina Marittima all'interno di un sito gestito da un'azienda. Una volta perquisiti, i carabinieri hanno rinvenuto un pugnale di 24 centimetri, un piede di porco, un bilancio di precisione e del materiale per il confezionamento delle dosi di stupefacente.

Inoltre, entrambi sono risultati irregolari sul territorio italiano e uno dei due era già stato espulso. Per questo, i due sono stati arrestati e denunciati per concorso in spaccio di stupefacenti.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati poi trattenuti nelle camere di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità