Cronaca martedì 14 agosto 2018 ore 17:41
Menù sessista a Musica W, rabbia degli spettatori

Un paninaro presente alla manifestazione ha ideato un menù con panini che descrivono situazioni sessuali in cui l'uomo domina la donna
CASTELLINA MARITTIMA — Una lettrice ci ha segnalato, inviandoci la foto, il menù di un paninaro che lavora in questi giorni all'interno del festival Musica W di Castellina Marittima.
"Gli uomini temono naturalmente di perdere il controllo sulla sessualità, le capacità di riproduzione, i servizi e le cure delle donne - ha scritto la lettrice che ha segnalato il fatto su fb - Ma c'è anche dell'altro: per la grandissima maggioranza degli uomini quello su una donna è l'unico potere che possano esercitare. E la sua perdita può comportare il rischio di venir meno dell'autostima e della propria identità maschile".
La ragazza ha anche fatto sapere che diverse persone hanno "già parlato con tutti i membri dell'organizzazione senza sortire alcun risultato".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI