Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:08 METEO:CECINA17°25°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte e la crisi elettorale dei Cinquestelle. Ma che c’entra il governo Draghi?

Attualità martedì 28 maggio 2024 ore 19:15

Correre a Castellina festeggia i primi vent'anni

La manifestazione podistica del borgo compie due decenni: previsti più percorsi e la possibilità di fare una prova da mille metri per gli esordienti



CASTELLINA MARITTIMA — Il prossimo 22 Giugno si terrà l’edizione del ventennale di "Correre a Castellina", gara podistica sulla distanza di 9,8 chilometri con partenza ed arrivo al Parco comunale di Castellina Marittima.

La partenza del VII trofeo "Mauro Palmieri" è fissata per le 18,30 in modo da permettere ai partecipanti, sia agonistici sia non competitivi, di avere delle condizioni climatiche favorevoli stando le temperature estive del periodo. È previsto anche un percorso di 4,8 chilometri ed una prova per esordienti sui mille metri.

La manifestazione, che fa parte del Criterium Podistico Toscano ed è inserita nel calendario Uisp, è organizzata dalla Polisportiva Castellina Marittima in collaborazione con l’Asd Livornomarathon e il patrocinio del Comune di Castellina Marittima.

La prova ha una quota d’iscrizione di 10 euro per la gara agonistica e 5 per la non competitiva con possibilità di aderire fino a 10 minuti prima del via. A fine gara i concorrenti troveranno spogliatoi e docce a disposizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Malcapitato un 35enne di origine africana che aveva visionato una casa a Livorno. Versata la caparra non ha avuto più notizie sull'immobile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca