Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:CECINA23°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump alla convention di Milwaukee: «Sono qui davanti a voi per la grazia di Dio»
Trump alla convention di Milwaukee: «Sono qui davanti a voi per la grazia di Dio»

Attualità mercoledì 19 giugno 2024 ore 10:05

20 anni di Correre a Castellina

L'arrivo di Gesi per l'edizione 2023

La tradizionale prova podistica ripropone il percorso di 9,8 chilometri, ma anche quello ridotto da 4,8 e quello per gli esordienti da un chilometro



CASTELLINA MARITTIMA — Compie 20 anni la manifestazione podistica Correre a Castellina, la corsa targata Uisp che anticipa la Livorno Half Marathon e che, come da tradizione, prenderà il via dal parco comunale.

La data in calendario è quella del 22 Giugno, con partenza alle 18,30. La prova, dedicata al ricordo di Mauro Palmieri, è una delle più classiche kermesse serali del calendario non solo toscano. La sfida si disputerà sull’ormai classico percorso di 9,8 chilometri, durante il quale l’aspetto tecnico si unisce sempre a quello ludico. 

Oltre alla gara lunga, comunque, è previsto anche un percorso ridotto di 4,8 chilometri, oltre alla prova per esordienti impegnati su un chilometro. La gara ha fatto registrare lo scorso anno i successi di Andrea Gesi e Roxana Maria Girleanu.

A oggi, le iscrizioni sono ancora aperte: gli organizzatori contano di superare abbondantemente i 200 partecipanti. La quota di partecipazione è di 10 euro per la prova agonistica e 5 per la non competitiva. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
4 alveari con 200mila api controllate da sensori per monitorare la biodiversità e utilizzo delle mappe satellitare in accordo con Esa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità