Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:03 METEO:CECINA9°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Si trasforma in una "palla di fuoco" dopo che la sua bicicletta elettrica è esplosa sulla strada: il video
Si trasforma in una

Cronaca martedì 27 febbraio 2024 ore 19:30

Infortunio sul lavoro, uomo in ospedale

In uno stabilimento industriale è intervenuta l'ambulanza medicalizzata che ha condotto l'operaio in codice rosso al Pronto soccorso di Cecina



CASALE MARITTIMO — Altro infortunio sul lavoro riportato in uno stabilimento industriale nel territorio comunale di Casale Marittimo, dove il personale del 118 è stato allertato per soccorrere un uomo di 44 anni.

Sul posto è stata inviata un'ambulanza medicalizzata della Pubblica Assistenza di Cecina, che ha successivamente trasportato l'operaio all'ospedale della città in codice rosso per contusione al torace.

Inizialmente era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso, ma con l'intervento del personale medico della Pubblica Assistenza cecinese è stato successivamente annullato il volo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex assessore comunale, governatore e presidente della Pro Loco e della società sportiva. Il cordoglio del Comune alla famiglia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità