Attualità mercoledì 08 aprile 2015 ore 19:49
Viabilità a Donoratico: ecco cosa cambia

Variazioni di sensi di marcia in alcune strade: via Piave diventa a doppio senso, mentre via Toniolo e via della Resistenza sono a senso unico
CASTAGNETO CARDUCCI — Il Comune di Castagneto Carducci comunica che è in corso la modifica della regolamentazione della circolazione stradale di Via Piave, via Toniolo e via della Resistenza a Donoratico. Come prevede l'ordinanza n. 28 del 7 aprile 2015 del Funzionario responsabile Area 4 – Controllo del territorio, l'ispettore Roberto Novelli, la viabilità sarà modificata.
In Via Piave, nel tratto tra la S.P. 39 e Via Matteotti, è istituito il doppio senso di circolazione.
In via Toniolo, nel tratto tra via della Pace e Via Piave, è istituto il senso unico in direzione nord-sud.
Via della Resistenza, nel tratto tra la S.P. 39 (Vecchia Aurelia) e via S. D’Acquisto, sarà a senso unico con la direzione da nord-ovest a sud-est.
L’ordinanza n. 28 annulla e sostituisce le precedenti ordinanze di regolamentazione della circolazione delle vie interessate. L'amministrazione invita tutti i cittadini a prestare la massima attenzione alla nuova segnaletica che l'ufficio tecnico sta approntando.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI