Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità mercoledì 25 ottobre 2023 ore 14:56

Percorso Ambitour lungo la Costa degli Etruschi

Foto di repertorio

L’obiettivo è quello di creare nuove reti di relazioni tra gli amministratori degli ambiti toscani per la costruzione di tour turistici regionali



VAL DI CORNIA — Riprendono le attività formative e di approfondimento dell’Ambito turistico Costa degli Etruschi. Il primo appuntamento riservato agli amministratori dei Comuni toscani, al personale o ai consulenti degli uffici di Ambito e ai dipendenti degli Uffici del turismo e degli Uffici di Informazione e Accoglienza Turistica, è l’Ambitour Costa degli Etruschi. Un mare di storia e di storie, in programma giovedì 26 Ottobre per far conoscere e scoprire il territorio dell’Ambito Costa degli Etruschi ai colleghi degli altri Ambiti toscani.

Il tour, organizzato con il coordinamento e il supporto di Anci Toscana, è riservato a 50 partecipanti e ha già registrato il sold out di adesioni. L’obiettivo è quello di creare nuove reti di relazioni tra gli amministratori degli Ambiti toscani per favorire la costruzione di prodotti turistici di livello regionale e per avviare ipotesi di coordinamento fra diversi territori.

Il successivo Ambitour della Costa degli Etruschi sarà dedicato agli operatori locali e si svolgerà il 15 Novembre e sarà presentato alla Consulta del Turismo dell’Ambito Costa degli Etruschi prevista per il 6 Novembre. In quell’occasione sarà anche presentato il programma delle iniziative sul territorio per la costruzione dei prodotti turistici tra Dicembre e Marzo prossimo, così come quello delle azioni promozionali previste per il 2024.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Sport

Attualità